Infortunio Insigne, Libero pessimista: “Non c’è terapia che tenga, dovrà saltare il Barcellona”
L’infortunio di Lorenzo Insigne tiene in ansia il Napoli. Su Libero, Claudio Savelli si mostra pessimista in merito al recupero del capitano azzurro, i tempi sono troppo stretti, dice, non ci sono terapie che tengano, nonostante gli sforzi del club e del calciatore della squadra partenopea. E’ impossibile che Insigne ce la faccia a recuperare per sabato. Il quotidiano non concede quindi molte speranze a Gattuso e i tifosi del Napoli per la gara di Champions League contro i blaugrana.
“Anche l’infortunio di Insigne sembrava meno grave di quanto suggerivano le sue lacrime – infezione all’inserzione dell’adduttore, si era detto in prima istanza – e invece sono arrivati gli esami finali: lesione parcellare del tendine dell’adduttore lungo sinistro. Tradotto: una tegola. Non c’è terapia che tenga,i tempi sono troppo stretti e Insigne con ogni probabilità dovrà saltare il Barcellona. L’unica speranza, comunque debole, è di poter recuperare per le partite successive, dai quarti in poi, cioè quelle che il Napoli non ha mai disputato nella sua storia”, si legge sul quotidiano.
fonte: https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/infortunio-insigne-libero-pessimista-non-c-e-terapia-che-tenga-dovra-saltare-il-barcellona_382692.html