Infortunio Mertens, salterà altre tre gare: tornerà in campo dopo lo Spezia
Mertens ha già cominciato le terapie nel centro di Lieven Maesschalck, storico fisioterapista in passato della Nazionale belga: l’attaccante del Napoli proseguirà il percorso di recupero con l’obiettivo di tornare nel giro di 15-20 giorni a Caste Volturno per la preparazione.
Come riporta Il Mattino:
“I tempi di recupero sono circa di tre settimane e Mertens dovrebbe tornare gradualmente in squadra per la sfida con l’Udinese del 10 gennaio, o quelle successive di coppa Italia con l’Empoli o di campionato di domenica 17 contro la Fiorentina per poi essere pronto al cento per cento per la finale di Supercoppa contro la Juventus. Dries già in passato è stato nel centro di Anversa dopo un infortunio, a gennaio scorso rimase lì per un periodo dopo un problema muscolare all’adduttore che lo costrinse a saltare un paio di partite. E di gare stavolta dopo quella di ieri sera con la Lazio, salterà certamente anche quelle di mercoledì contro il Torino e le prime due del nuovo anno contro Cagliari e Spezia. Mertens tornerà in gioco quindi solo tra un paio di partite”.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/infortunio-mertens-salter-altre-tre-gare-torner-in-campo-dopo-lo-spezia-n466216.html?fbclid=IwAR21dTDCm5tD3Ky7nPpDftYxGu1i4puC5vT4b5ZSZmbelN9XC-2dvKH8c1g