Infortunio non ancora smaltito, salta il Borussia UFFICIALE: https://bit.ly/3qe9etQ
Si sono invece ridotte le possibilità che possa ritornare a disposizione l’attaccante del Napoli Victor Osimhen, che è già stato costretto a saltare per la lussazione subita alla spalla in Nazionale le gare contro Milan, Rijeka e Roma. Ne parla Repubblica:
Osimhen salta anche Az-Napoli
“Lo staff medico sta continuando a seguire dopo giorno la convalescenza del bomber, ma non è ancora riuscito a svolgere un allenamento completo e ha trascorso l’ultima settimana tra terapie e lavoro in palestra. Oggi al ritorno in campo sarà fatto di nuovo il punto della situazione. La trasferta in Olanda è però già dietro l’angolo e quindi trapela pessimismo, complice la volontà di tutti di non correre alcun pericolo”
fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/napoli-osimhen-salta-anche-az-trapela-pessimismo-n464087.html?fbclid=IwAR3mShYgR1oqaUCdU7bYuvrPauTtqLntZvO87hj1TYRgN6q9B7q-28obRvE