Il “nuovo Insigne” ha cambiato manager, la sua valutazione è salita a 100 milioni!
L’edizione odierna del Mattino dedica ampio spazio a Lorenzo Insigne: “Si è legato mani e piedi alla squadra dei suoi sogni, allentando nel frattempo la morsa dei suoi stretti amici-procuratori per iniziare un nuovo percorso da compiere molto probabilmente con Raiola, il manager dei top player.
Alle parole e alle buone intenzioni ha fatto seguire i fatti, in pochissimo tempo si è preso il Napoli. Tra i sottoscrittori del famoso patto scudetto, in campo e fuori ha dimostrato maturità e costanza di prestazione, quello che in passato gli faceva difetto.
L’ Europa si è accorta di lui, gli avversari lo temono, l’ Uefa lo celebra, il Barcellona avrebbe fatto addirittura un pensierino al talento di Frattamaggiore per sostituire Neymar. Facendo salire la quotazione: oggi il fantasista di Sarri viene valutato 100 milioni. È il suo momento, vive la parentesi magica prima di spiccare il volo. Prima bisogna chiudere il cerchio, oggi l’ Atalanta perché tre punti stasera hanno la loro importanza nella lotta scudetto: si sa che non bisogna mollare niente contro questo tipo di avversari che l’ hanno scorso hanno fregato il Napoli.