Insigne collaborerà col club sulle sponsorizzazioni, ma nessuna deroga sui diritti d’immagine!

L’edizione odierna del Mattino rivela ulteriori dettagli della trattativa per il rinnovo di Insigne: “C’è convergenza piena sulle cifre: Insigne sottoscriverà un contratto molto importante e diventerà il calciatore più pagato del Napoli, insieme al capitano Hamsik. I diritti d’ immagine che Insigne avrebbe voluto per sé al cento per cento resteranno però totalmente al club azzurro, secondo quella che è la filosofia societaria.

Nessuna deroga su quest’ aspetto, anche se gli agenti hanno sottolineato quanto Insigne ci tenga al tema della sua immagine e andranno a collaborare con quello che è il lavoro del club per le sponsorizzazioni future. Nel contratto non verrà inserita clausola rescissoria: Insigne è una bandiera del club, un napoletano, e per questo non ha prezzo. Il nuovo accordo prevede diversi bonus e così la cifra dell’ ingaggio potrà salire.

Insigne di base guadagnerà più del doppio di quanto percepisce attualmente (circa due milioni), cifra del vecchio contratto che scadrà a giugno 2017. Un colpo importantissimo di De Laurentiis che è sceso in campo in prima persona per chiudere felicemente la trattativa con l’ attaccante di Frattamaggiore che rappresenta un vero e proprio patrimonio tecnico del club e al momento è da considerare uno dei talenti italiani più forti in circolazione”.