Insigne, filtra una notizia che non fa piacere ai napoletani: tutta “colpa” del presidente
Le parole del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rilasciate ieri sul futuro di Insigne non sono per nulla piaciute al giocatore e al suo entourage. Il patron ha detto testuali parole: “E’ un prodotto del vivaio, Santoro che ora è tornato con noi, un napoletano che conosce il territorio, lo scovò tanti anni fa. Dipende da lui, se poi Insigne mi dice che si è stancato e non vuole relegarsi e girare l’Europa, sarà una sua decisione, non certo nostra”. Ha riferito De Laurentiis cercando di imitare il tono del capitano azzurro.
Proprio questo suo modo di fare non è passato inosservato. A detta del giornalista Gianluca Vigliotti, l’umore dell’entourage del calciatore di Frattamaggiore sarebbe letteralmente nero. Alla vigilia di una partita così delicata per il capitano azzurro e la Nazionale partenopea, il calciatore e il suo procuratore si aspettavano tutt’altro trattamento. Lorenzo Insigne ci sarebbe rimasto male dopo aver ascoltato il patron, non si aspettava di essere preso in giro con ironia dal presidente della sua squadra.
fonte: https://www.areanapoli.it/varie/insigne-filtra-una-notizia-che-non-fa-piacere-ai-napoletani-tutta-colpa-del-presidente_424206.html?fbclid=IwAR1QosPBs3M-gZ6X8_YZXGmhZqIT6JAu6Gh4Xig7ir6tVG6QD4fqqaPq3DM