Insigne-Toronto, fonti americane sicure: “Affare fatto al 95%, si limano gli ultimi dettagli! Il Napoli potrebbe liberarlo subito”
Il futuro di Lorenzo Insigne continua ad essere in bilico. Il rinnovo con il Napoli tarda ad arrivare e dal Canada continuano a spingere per un passaggio milionario al Toronto in MLS.
Insigne-Toronto, in America danno l’affare per fatto
Una delle prime fonti ad aver svelato l’interessamento per il capitano del Napoli è la pagina Twitter Will Forbes. Sempre molto vicino ai trasferimenti della MLS, l’account ha fornito ulteriori aggiornamenti che avvicinano sempre di più Inisgne al Toronto:
Ricordate quando ho detto che c’era il 75% di probabilità che Insigne sarebbe venuto a Toronto? Da quello che ho sentito ora è circa il 95%. Sono nelle fasi finali dell’accordo e stanno elaborando i dettagli. La grande domanda è se il Napoli lo lascerà venire quest’inverno o aspetterà l’estate. I soldi sono troppi per lui da rifiutare e sta cercando un nuovo inizio. Toronto gli offre la casa giusta per cominciare. Insigne sperava che un club in Europa avrebbe soddisfatto le sue richieste salariali, ma nessuno si è avvicinato a quelle del Toronto.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/insigne-al-toronto-affare-vicino-al-95-ecco-le-cifre-per-addio-n504745.html?fbclid=IwAR0vLtzlMB0O67ersA-wdkd45C9ZDj_OdGOjKRQ5wlROSj47GCSpaQ6hewY