Insigne ha un sogno: incontro da fissare col Napoli. Il rinnovo all’anno nuovo?
Come rivela l’edizione odierna del Mattino, il sogno di Lorenzo Insigne è di legarsi a vita con il Napoli, nella sua testa infatti c’è solo e soltanto la maglia azzurra: allungare l’accordo di altri due anni (portarlo cioè fino al 2021) significherebbe di fatto legarsi per sempre alla squadra del suo cuore e della sua città. Insigne, infatti, firmerebbe un nuovo contratto che lo legherebbe al Napoli fino all’età di trent’anni.
Appuntamento da fissare da parte del club, il nuovo incontro potrebbe avvenire nel nuovo anno, forse già a gennaio, o più avanti ma che è ancora da fissare: gli agenti aspettano la chiamata della società che intanto è impegnata nei rinnovi di Mertens e Ghoulam, dopo aver chiuso positivamente quelli di Hamsik, Koulibaly, Hysaj e Callejon.
C’è da colmare la distanza tra le parti emersa nel contatto di luglio a Dimaro tra il presidente De Laurentiis e i suoi agenti. Ci sarà da trovare un punto d’incontro tra quella che è la richiesta del suo entourage (intorno al doppio dell’ingaggio attuale) e quella che è la linea programmatica del club sui parametri ingaggi degli azzurri.