Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

Inter, Conte non ne vuole sapere: Icardi non convocato per la sfida contro il Tottenham

News
3 Agosto 2019 18:45 Di salvatore brancaccio
1'

Continua a tenere banco, in casa Inter, la questione relativa al futuro dell’ex capitano nerazzurro, nonché principale bomber, Mauro Icardi. L’argentino, infatti, è con le valigie pronte già da diverso tempo e vive praticamente da separato in casa. Non rientra, infatti, nel progetto del tecnico Antonio Conte e della dirigenza interista tutta, come testimoniato dal fatto che ormai già da diverso tempo si sta allenando in solitaria. Resta, intanto, nel mirino di Napoli e Roma, con la Juventus attualmente leggermente defilata.

A conferma di ciò arriva un altro indizio: l’ex Sampdoria, infatti, non è stato convocato per la partita amichevole contro il Tottenham. Non sarà della gara neanche Matteo Politano a causa di un risentimento muscolare che lo sta tenendo fermo ga quasi un mese. Di seguito l’elenco di coloro i quali prenderanno parte a questo testa a testa.

  • Handanovic, Padelli, Berni, De Vrij, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio, Dalbert, Dimarco, Pirola, Brozovic, Sensi, Borja Valero, Joao Mario, Gagliardini, Candreva, Agoumè, Barella, Politano, Perisic, Longo, Esposito, Puscas.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/notizie/inter-tottenham-convocati-conte-icardi-n410647.html

Loading...
LEGGI COMMENTI