Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Inter, l’annuncio di Marotta: “Icardi è sul mercato, non rientra nel progetto di Conte!”. Via libera al Napoli?

News
6 Luglio 2019 15:31 Di salvatore brancaccio
2'

Arrivano aggiornamenti importanti sulla questione Mauro IcardiNapoli. Intervista dell’Amministratore Delegato dell’Inter Beppe Marotta Sky Sport che parla del futuro di Mauro Icardi Radja Nainggolan. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Calciomercato Napoli – Icardi, sfida con la Juve

Inter mercato – Le parole di Marotta riportate da CalcioNapoli24: “È un metodo che deve essere utilizzato in tutte le comunità, bisogna avere delle regole precise, dei diritti e dei doveri che devono essere sempre rispettati. Da queste situazioni si esce con chiarezza e trasparenza, in una progettualità bisogna trovare i profili giusti e questa è la strada che stiamo percorrendo. Abbiamo avuto modo di parlare con molta schiettezza e franchezza ai diretti interessati pur nel rispetto dei loro contratti e gli abbiamo comunicato la presa di posizione della società. Credo che questa sia la cosa più importante. Entrambi sanno della situazione che non significa che vengano sminuite le loro capacità: sono ottimi giocatori ed ottimi talenti, ma il talento da solo fa vincere le partite ma è la squadra che fa vincere il campionato e raggiungere gli obiettivi prefissati. Di conseguenza, non rientrano nel progetto con una trasparenza e il rispetto che è a loro dovuto“.

Inter news – “Una cosa è affermare che Icardi è sul mercato, un altro è rispettare i contratti e un accordo collettivo che prevede che il calciatore debba prendere parte agli allenamenti. E noi non vogliamo venir meno ai nostri doveri. Poi ci sono dei diritti dell’allenatore, che è quello di scegliere quale formazione scegliere e quale mettere in campo”. Ha concluso così Marotta.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/notizie/icardi-napoli-marotta-mercato-inter-news-n407359.html

LEGGI COMMENTI