Intesa raggiunta con Rulli, in queste ore la Real Sociedad apre al Napoli: i dettagli
Geronimo Rulli in azzurro la prossima estate: sì, certo che si può. Come riporta l’edizione odierna del Mattino, in queste ore la Real Sociedad è tornata nuovamente ad aprire le porte al dialogo con il Napoli, prendendo atto dell’ intesa che il portiere argentino e il club azzurro hanno da tempo raggiunto e soprattutto del feeling tra il ds Giuntoli e i vertici del Manchester City, proprietario del 30 per cento del cartellino.
Nonostante i dubbi pubblici sollevati dall’ agente del portiere, Fecundo Fraga. Ed è un passaggio importante perché sinora il presidente del club basco aveva fatto catenaccio, impedendo di fatto la chiusura dell’ affare a luglio e al termine della sessione estiva. Da mesi l’ agente ha avviato i contatti con il ds Giuntoli e ha fatto di tutto per chiudere il trasferimento.
E ciò evidentemente ha messo pressione alla dirigenza della Real che continua, comunque, a chiedere 28 milioni di euro per il trasferimento, Invece il Napoli è fermo a quota 16 milioni e su questa base intende aprire la trattativa.
De Laurentiis deve trovare due portieri la prossima estate, a meno che non decida di rinnovare il contratto a Reina (ipotesi che il presidente al momento non prende ancora in considerazione).