Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Intrigo Zapata, tra Napoli e Torino si inserisce anche la Fiorentina: le ultime

Calciatori
15 Luglio 2017 10:40 Di redazione
2'

Come rivela l’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli, ieri ha detto no all’offerta del Torino: 15 milioni + 3 di bonus. De Laurentiis ne chiede non meno di 20. Però, rispetto alla scorsa settimana, le parti si sono enormemente avvicinate, mentre Zapata spinge per essere ceduto e ha già dato il suo gradimento al Toro (che ha pronto un contratto di 5 anni).

In questo scenario, però, si nota ora l’ingresso della Fiorentina, sempre più palese. Quella Fiorentina a cui sta di nuovo scoppiando tra le mani la grana Kalinic, che a sua volta insiste per andar via (e non c’è solo il Milan su di lui). I viola avevano eletto Simeone quale sostituto ideale, una decina di giorni fa, alla fine di quel primo duello col Toro per il bomber del Genoa (che chiede 20 milioni).

La Fiorentina, sulla carta, è ancora davanti al Toro nella corsa al Cholito, tanto quanto il Toro è davanti alla Fiorentina per Zapata. Ma ogni giorno possiede la sua morale. E ieri i granata sono tornati a bussare alla porta di Preziosi. E la Fiorentina potrebbe anche balzare con maggior decisione su Zapata, se il Torino non chiuderà a breve col Napoli.

LEGGI COMMENTI