Ultimo aggiornamento martedì, 17 Settembre 2019 - 23:16

Jorge Mendes: “James Rodriguez? Voglio il meglio per lui. Il futuro? Chiedetelo a Perez”

News
29 Luglio 2019 19:46 Di salvatore brancaccio
1'

Jorge Mendes, procuratore di James Rodriguez, ha parlato ai microfoni di Marca ai margini della consegna del premio Leyenda a Cristiano Ronaldo. Il procuratore portoghese è stato incalzato da alcuni giornalisti in merito al possibile futuro di James Rodriguez, grande obiettivo di calciomercato del Napoli: “James è un grande professionista come lo è Zidane. Voglio il meglio per il ragazzo. Cosa succederà per il suo futuro? Chiedetelo a Florentino Perez”.

James è un trequartista molto tecnico, raffinato, capace di creare superiorità numerica. Può giocare da esterno, dove preferisce partire da destra, superare l’avversario e servire i compagni. L’assist è il suo pezzo forte, ma ha anche un buon fiuto del goal. La sua specialità sono i calci di punizione. Fisicamente è alto 1.80 cm, non pochi, ma è molto agile. Giocatore corretto, non gli piacciono molto le luci dei riflettori, infatti, la sua vita privata non è molto conosciuta.

fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/jorge-mendes-james-rodriguez-voglio-il-meglio-per-lui-il-futuro-chiedetelo-a-perez_335370.html

Loading...
LEGGI COMMENTI