Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Jorginho, l’agente: “Jorginho è un professionista e non un tifoso del Napoli, i tifosi azzurri devono guardare in casa loro”

News
23 Maggio 2019 14:36 Di salvatore brancaccio
1'

Radio Marte nella trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Joao Santos, agente di Jorginho.

“Jorginho e Sarri alla Juve? No, Sarri è concentrato sulla finale di Europa League, non pensa al mercato. La stagione al Chelsea è stata incredibile: il terzo posto e la finale di Europa League sono risultati importantissimi”.

“Jorginho è un professionista, non un tifoso del Napoli, poi quando smetterà di giocare potrà scegliere se andare a guardare una partita del Napoli o della Juve perchè sarà diventato solo un tifoso, ma adesso è un calciatore professionista ed è vero che tiene molto alla città, ai tifosi e al bene della squadra azzurra, ma un professionista non può dire “non vado alla Juve perchè ho giocato nel Napoli”. E’ più corretto per i tifosi del Napoli rinforzare la propria squadra che guardare a ciò che accade in casa Juve”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/jorginho-l-agente-jorginho-un-professionista-e-non-un-tifoso-del-napoli-n402391.html?fbclid=IwAR1Nuq443HIjwRTIA7BshpUh-nsGKecmYRpmEOO-oomcDzYCzeG3nhLwQH0

LEGGI COMMENTI