Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

Juve-Napoli, la moviola del CdS: Orsato commette un grave errore, Matuidi andava espulso

News
1 Settembre 2019 13:42 Di salvatore brancaccio
1'

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la conduzione arbitrale di Daniele Orsato nel corso di Juve-Napoli.

JUVE-NAPOLI, C’ERA IL SECONDO GIALLO SU MATUIDI

Orsato fa la sua partita con la consapevolezza di essere un arbitro di livello superiore. Però commette un grave errore: l’intervento di Matuidi è quantomeno da giallo, sarebbe stato il secondo.

Mauidi arriva col sinistro sul collo del piede di Allan. L’intervento è bruttino, lo stesso bianconero se ne accorge, il giallo era elementare e il francese era già stato sanzionato da Orsato. Il VAR non è intervenuto, per giusta causa, non essendo un fallo da rosso diretto.

fonte: https://www.spazionapoli.it/2019/09/01/juve-napoli-orsato-matuidi/?fbclid=IwAR05zVbwCQYvw0yLMx-XySEQM1iwRT3iklWGVw5KqjHjGNvwaImgGIkeIgU

Loading...
LEGGI COMMENTI