Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Juventus, dall’Inghillterra: “Sarri non continua. Paratici pensa a due nomi: c’è anche Zidane”

News
21 Luglio 2020 19:45 Di salvatore brancaccio
1'

Secondo quanto riporta la testata giornalistica inglese Daily Mail Mauricio Pochettino e Zinedine Zidane sono i candidati per la panchina della Juventus in caso di partenza di Maurizio Sarri. Nella giornata di ieri, proprio il tabloid inglese aveva dato l’argentino in netto vantaggio: Mauricio Pochettino avrebbe addirittura dato piena apertura ai dirigenti bianconeri, che potrebbero affondare il colpo nel caso in cui la squadra con Sarri dovesse precipitare verso il baratro. Nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle novità.

Dunque, non un accordo, ma una disponibilità di massima che indicherebbe soprattutto come la panchina di Sarri non sia certamente così salda. Secondo quanto riporta la testata giornalistica torinese ilbianconero.com, il futuro del coach di Figline Valdarno alla Vecchia Signora non è poi così sicuro. Fabio Paratici, nel corso di una intervista alla redazione sportiva di SKY, ha tuttavia confermato Sarri anche per la prossima stagione. Dichiarazioni solo di facciata?

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/juventus-dall-inghillterra-sarri-non-continua-paratici-pensa-a-due-nomi-c-e-anche-zidane_380853.html?fbclid=IwAR2w_5SA7Mq-E-RsEeQmpQD5iAIq4wdsD988CZkFeHqf0AdHx3iaq6-pLI0

LEGGI COMMENTI