Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Ottobre 2020 - 13:40

Juventus, giocatori arrivati allo stadio! Si attenderanno 45 minuti per ufficializzare l’assenza del Napoli

News
4 Ottobre 2020 19:55 Di salvatore brancaccio
1'

I giocatori della Juventus sono arrivati all’Allianz Stadium di Torino. Il club bianconero ha deciso di presentarsi ugualmente allo stadio nonostante l’assenza del Napoli, ieri il club azzurro è stato bloccato dall’ASL prima della partenza per il capoluogo piemontese. L’ASL ha disposto una quarantena di 14 giorni per i calciatori del Napoli che non potranno lasciare il centro sportivo di Castel Volturno a partire dalla giornata di domani dopo essere sottoposti a dei nuovi tamponi.

Pioggia fitta a Torino. L’arbitro prenderà atto della distinta della Juventus, farà il classico appello, i calciatori scenderanno in campo per l’allenamento e resteranno per i primi 45 minuti negli spogliatoi. Bisogna aspettare i primi 45 minuti per l’ufficialità che il Napoli non si sia presentato. Da quel momento la materia non sarà più sportiva, ma la palla passerà al Giudice Sportivo. Sicuramente ci saranno degli strascichi legali nei prossimi giorni.

fonte: https://www.areanapoli.it/campionato/juventus-giocatori-arrivati-allo-stadio-si-attenderanno-45-minuti-per-ufficializzare-l-assenza-del-napoli_390388.html

LEGGI COMMENTI