Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Ottobre 2020 - 13:40

Juventus, il messaggio di un tifoso: “Mi vergogno! Abbiamo rubato tre punti al Napoli”

News
5 Ottobre 2020 15:23 Di salvatore brancaccio
1'

Il mondo del calcio italiano si trova nella baraonda più totale dopo il mancato svolgimento della gara Juventus-Napoli. Gli azzurri, come noto, nella giornata di sabato non sono potuti partire alla volta di Torino per via della decisione dell’ASL di bloccare il viaggio. Nonostante ciò, la Juventus si è presentata all’Allianz Stadium e l’arbitro ha decretato l’annullamento della gara per mancanza della squadra ospite. Una situazione surreale che sta scatenando una marea di polemiche.

In particolare in queste ore sta facendo il giro del web il messaggio di un tifoso della Juventus: “Da Juventino, mi fa letteralmente schifo vedere altri juventini esultare per un 3-0 a tavolino contro un Napoli impossibilitato a giocare. Questi sono veramente 3 punti rubati e chi sostiene il contrario è un ca++one, che probabilmente grida da 15 anni “sul campo””, ha scritto Luca sul proprio profilo Twitter. Parole che hanno già ricevuto migliaia di like e condivisioni.

fonte: https://www.areanapoli.it/varie/juventus-il-messaggio-di-un-tifoso-mi-vergogno-abbiamo-rubato-tre-punti-al-napoli_390476.html

LEGGI COMMENTI