Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Juventus, tensione alle stelle! Lo spogliatoio è contro Sarri: alcuni giocatori hanno parlato con i dirigenti

News
24 Luglio 2020 13:15 Di salvatore brancaccio
2'

Grande tensione in casa Juventus. La squadra bianconera ha fallito il primo match point per lo scudetto, brutta sconfitta contro l’Udinese. I tifosi bianconeri hanno scaricato definitivamente Maurizio Sarri nel dopo partita. Cristiano Ronaldo e compagni non solo non hanno espresso il gioco auspicato con l’arrivo del mister toscano la scorsa estate, ma hanno perso anche l’equilibrio e la cattiveria della precedente gestione Allegri. Secondo i fans bianconeri la Juventus si è fortemente indebolita ed è necessario un drastico cambio di guida tecnica nella prossima stagione. Sui social network spopola l’hashtag #SarriOut, che questa volta è appaiato con #Allegri. Gran parte del popolo della Vecchia Signora rimpiange il tecnico livornese e lo rivorrebbe subito in panchina.

Indicative le parole di qualche giorno fa del giornalista Matteo Caronni che a “Top Calcio 24” ha detto: “Anche qualora la Juventus riuscisse nell’impresa di vincere la Champions League, Maurizio Sarri non sarebbe – comunque – sicuro della riconferma per il prossimo anno. Lo spogliatoio non lo può più vedere e lo ha già comunicato alla dirigenza. Non c’è più la chimica giusta tra allenatore e la rosa dei bianconeri. Per questo la squadra non gioca bene e non riesce ad essere compatta. Ci sono pochissime chance di vincere in Europa, ma vista la rosa e il blasone della Juventus, i bianconeri dovrebbero essere fra le squadre favorite”. 

fonte: https://www.areanapoli.it/varie/juventus-tensione-alle-stelle-lo-spogliatoio-e-contro-sarri-alcuni-giocatori-hanno-parlato-con-i-dirigenti_381250.html

LEGGI COMMENTI