Karnezis: “Il Napoli può fare un gran colpo. Conosco da tanti anni Sokratis”
Orestis Karnezis, ex portiere del Napoli, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Si Gonfia la Rete attraverso le frequenze di Radio Marte: “Vi dico perché Gattuso preferisce Ospina, il mister vuole iniziare l’azione dal portiere, e nella sua testa David è più pronto, anche da un punto di vista dell’esperienza e della personalità. A Meret non mancano piedi buoni, ma gli serve tempo per la sua crescita. Tutti i grandi portieri hanno avuto bisogno di tempo”.
Inoltre aggiunge: “Sokratis? Il Napoli può fare un gran colpo. E’ un bravissimo difensore, lo conosco da tanti anni, abbiamo giocato 6/7 anni in nazionale. E’ molto veloce ed ha una grande tecnica. Ha fatto una grande carriera tra Italia, Germania, Inghilterra e Nazionale. Giocatore con una esperienza importante che può aiutare sicuramente il Napoli. Non ho notizie riguardo il suo trasferimento in azzurro. Lille? Mi mancava l’esperienza della Ligue 1, ho girato molto ma mi mancava la Francia. Ho tanto entusiasmo per questa avventura”.
fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/karnezis-il-napoli-puo-fare-un-gran-colpo-conosco-da-tanti-anni-sokratis_386385.html?fbclid=IwAR255iVw7qgN6j-ZKIzSK9fAYxFYhb6912pN7ZaJ-lNduUyVkdOM7ZnhhSs