Ultimo aggiornamento lunedì, 12 Agosto 2019 - 22:50

Kiss Kiss – Hysaj e Mario Rui pronti a lasciare il Napoli, ieri telefonata tra l’agente e De Laurentiis. Allan resta al 100%

News
3 Maggio 2019 14:18 Di salvatore brancaccio
2'

Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Si sono gettate le basi per Insigne per un possibile rinnovo fino al 2024. Procede ora il recupero fisico. 

Il nome più caldo resta quello di Lozano, si farà di tutto per portarlo a Napoli. Non è facile, ci sono molti club su di lui, ma il Napoli ci proverà.

Su Veretout: piace non poco al Napoli, ma l’eventuale arrivo è legato ad un’eventuale partenza di Allan. A me risulta che Allan rimarrà al 100%, in questo caso risulta molto difficile l’acquisto di Veretout. 

Su Hysaj e Mario Rui: entrambi potrebbero lasciare Napoli, sul portoghese si è manifestato l’interesse dell’Inter. In caso di doppio addio il Napoli si concentrerà sugli esterni. Il nome caldo è Castagne, contratto in scadenza 2020. Probabilmente prolungherà il suo contratto con l’Atalanta. Mario Giuffredi ha sentito Giuntoli e ha fatto capire che i due terzini potrebbero lasciare Napoli. Hysaj e Mario Rui lasceranno il Napoli con molta probabilità. C’è stata una telefonata tra l’agente e il presidente.

Interesse molto forte per Trippier. 

Il Napoli sta seguendo con grandissimo interesse De Paul dell’Udinese. Il Napoli si è informato, i procuratori in Italia hanno avuto molti incontri. Anche Inter e Milan si sono fatti avanti con De Paul”. 

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/kiss-kiss-insigne-napoli-si-lavora-al-rinnovo-fino-al-2024-possibili-n400139.html?fbclid=IwAR06KgvEvOnW40GtTrgizcxgGHy0Qku7BQzc1BbU5JCre8ex5SvWNGKauEk

Loading...
LEGGI COMMENTI