KISS KISS – Osimhen, altro contatto in settimana: ma il Napoli ha già pronto il piano B!
Marcello Calvano, giornalista di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, ha fatto il punto sulla strategia di mercato del club azzurro: “Osimhen, il Napoli sta aspettando con pazienza, ma non lo farà ancora a lungo. Questi sono i segnali che ci arrivano. Nel Napoli, attualmente, c’è un mantra su questa trattativa che dovrebbe portare in azzurro l’attaccante nigeriano del Lille. In settimana è previsto un nuovo colloquio tra le parti, c’è cauto ottimismo ma il Napoli pensa anche ad altre alternative”.
Inoltre aggiunge: “La società lavora per rinforzare l’attacco, il primo nome su tutti, qualora dovesse saltare Osimhen, è quello di Luka Jovic del Real Madrid che piace da tanto tempo alla società partenopea. A centrocampo l’ultimo calciatore valutato, qualora dovesse partire Allan, è Nikola Vlasic. Al momento invece non risultano offerte degne di nota dall’estero per il difensore centrale senegalese Kalidou Koulibaly, che quindi, al momento resterà ancora in maglia azzurra”.
fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/kiss-kiss—osimhen-altro-contatto-in-settimana-ma-il-napoli-ha-gia-pronto-il-piano-b_380797.html?fbclid=IwAR2Lod3ftEwxyVHBipseo0HEk4iDK7EzM-hVcHyUgxnaI4u44TsYawsoLNQ