Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

KISS KISS – Osimhen, altro contatto in settimana: ma il Napoli ha già pronto il piano B!

News
21 Luglio 2020 14:26 Di salvatore brancaccio
1'

Marcello Calvano, giornalista di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, ha fatto il punto sulla strategia di mercato del club azzurro: “Osimhen, il Napoli sta aspettando con pazienza, ma non lo farà ancora a lungo. Questi sono i segnali che ci arrivano. Nel Napoli, attualmente, c’è un mantra su questa trattativa che dovrebbe portare in azzurro l’attaccante nigeriano del Lille. In settimana è previsto un nuovo colloquio tra le parti, c’è cauto ottimismo ma il Napoli pensa anche ad altre alternative”.

Inoltre aggiunge: “La società lavora per rinforzare l’attacco, il primo nome su tutti, qualora dovesse saltare Osimhen, è quello di Luka Jovic del Real Madrid che piace da tanto tempo alla società partenopea. A centrocampo l’ultimo calciatore valutato, qualora dovesse partire Allan, è Nikola Vlasic. Al momento invece non risultano offerte degne di nota dall’estero per il difensore centrale senegalese Kalidou Koulibaly, che quindi, al momento resterà ancora in maglia azzurra”.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/kiss-kiss—osimhen-altro-contatto-in-settimana-ma-il-napoli-ha-gia-pronto-il-piano-b_380797.html?fbclid=IwAR2Lod3ftEwxyVHBipseo0HEk4iDK7EzM-hVcHyUgxnaI4u44TsYawsoLNQ

LEGGI COMMENTI