KISS KISS – Tre ipotesi al vaglio di De Laurentiis: ci è rimasto male, domani può esonerare Sarri!
Il giornalista dell’emittente ufficiale conferma la notizia paventata già ieri circa un esonero dell’allenatore.
Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha rivelato: “Che io sappia, al termine di Napoli-Crotone, il patron dopo aver brindato nello spogliatoio ed essersi complimentato, ha chiesto a Sarri di chiudere la questione, così come erano rimasti durante l’incontro a casa sua o a cena, ma il tecnico sorprendentemente non ha risposto”.
“De Laurentiis ci è rimasto molto male, ma stasera scade il termine per la clausola rescissoria. Ci sono tre ipotesi al vaglio del patron, la prima: se arriva una squadra e paga la clausola, libererà Sarri ovviamente. La seconda, possibile che in assenza di offerte, il tecnico accetti quella del patron e decida di restare.
La terza, se non dovesse arrivare nessuna risposta, né squadra con gli otto milioni, stesso domani De Laurentiis potrebbe esonerare Maurizio Sarri, tenerlo sotto contratto, ma fermo, e prendere un altro tecnico. Non escludo nulla a questo punto, ma ovviamente mi auguro possano proseguire insieme”.