Koulibaly in mixed zone: “Tante sconfitte in casa? Non c’è spiegazione. Qui nessuno molla, non dobbiamo smettere di crederci” | VIDEO
Kalidou Kouibaly ha commentato la pesante sconfitta interna in mixed zone dopo Napoli-Fiorentina. Ecco quanto affermato dal difensore:
Napoli-Fiorentina 2-3, parla Koulibaly
“Tante sconfitte in casa? Non c’è nessuna spiegazione, ogni partita ha la sua storia. Mi dispiace molto per i tifosi che abbiamo, non dovrebbe succedere, dobbiamo mettere questo da parte e continuare a lavorare e voler vincere le partite a tutti i costi. Questo ti dà energia e spinta per continuare a lottare per lo scudetto. Fa male perdere punti a casa.
Peccato per non aver capitalizzato le tante occasioni avute a inizio gara. Poi loro hanno segnato su una ripartenza ma abbiamo continuato a spingere. Il 2-1 ci ha fatto un po’ male cos come il 3-1, ma ci abbiamo creduto fino alla fine. Ora dobbiamo continuare a crederci: dobbiamo prendere meno gol perché sono 4-5 partite che ne prendiamo troppi. Nessuno molla in questo spogliatoio. La sconfitta fa male ma nessuno molla”.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/koulibaly-in-mixed-zone-tante-sconfitte-in-casa-non-c-spiegazione-qui-n515400.html?fbclid=IwAR1tVHI32Rut3wEdQlzVyYihSp1Rmu2lEWFg85YAkSPbyqgHrb8jeHh-YqQ