Koulibaly, pioggia di milioni sul Napoli: caccia all’erede, 4 nomi. Gattuso ripartirà da 3 centrali
Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, ha fatto il punto sul possibile futuro di Koulibaly. Queste le sue parole: “Sul centrale senegalese qualche club di Premier potrebbe avvicinarsi agli 80 milioni e potrebbero bastare, anche se De Laurentiis parte da una base di 100 milioni”. I club interessati a Kalidou sono Liverpool e Manchester United e, in caso di cessione, ci sarebbe davvero una pioggia di milioni sul Napoli che investirebbe su profili giovani.
Rino Gattuso, tecnico dei partenopei, in difesa ripartirà da tre calciatori su tutti: Manolas, Maksimovic e il nuovo acquisto Rrahmani. In bilico Sebastiano Luperto, che potrebbe essere ceduto in prestito per avere più continuità. Dovesse davvero andare via Koulibaly, De Laurentiis investirebbe una somma importante per dare l’assalto al suo erede. Fari puntati su 4 nomi: il primo è Kumbulla. Piacciono anche Milenkovic e Pezzella della Fiorentina. Uno dei due potrebbe essere il tassello giusto per il reparto arretrato del Napoli. Occhio anche a Romagnoli, che piace molto a Gattuso.
fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/koulibaly-pioggia-di-milioni-sul-napoli-caccia-all-erede-4-nomi-gattuso-ripartira-da-3-centrali_374677.html?fbclid=IwAR1_9rthjUjmtJjuhtclVcoYMf9z3OAD-Cbo0t3Mk4l7upK9M2wpCjylim0