Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

“Koulibaly sacrificato per il grande colpo di mercato del Napoli”, scatta il sondaggio sui social

News
10 Dicembre 2018 19:45 Di salvatore brancaccio
2'

“Cederesti Koulibaly per finanziare il ritorno di Cavani o per il grande colpo di mercato di De Laurentiis?”. Tantissime le risposte dei napoletani.

Ieri sera, nel corso della Domenica Sportiva su Rai 2 con il giornalista Ciro Venerato ha raccontato che la prossima estate “il Napoli potrebbe cedere un big per finanziare l’arrivo di un top-player. Il principale indiziato è Koulibaly, valutato 150 milioni, seguito da Manchester United, Chelsea, Real Madrid e Barcellona. Il primo nome estivo resta Cavani ma la proprietà segue altri profili come Federico Chiesa”.

Sui social, si è scatenato il dibattito con tanto di sondaggio: “cederesti Koulibaly per finanziare il ritorno di Cavani o per il grande colpo di mercato di De Laurentiis?”. Tantissime le risposte, ma la maggioranza (netta) ha tuonato: “Kalidou non si tocca: in Italia e nel mondo non è possibile trovare un difensore come lui e per ogni squadra la base è sempre la difesa. Meglio investire su qualche giovane in attacco. Ancelotti sicuramente non lo farà muovere, tocca a De Laurentiis adeguargli il contratto”. Questo il pensiero comune a tantissimi supporters partenopei. Pochi coloro che ritengono invece Koulibaly “sacrificabile perchè i top club gli possono riconoscere lo stipendio che merita a differenza del Napoli che oltre i 4,5 non può andare. Dunque, meglio incassare i 150 milioni e scoprire nuovi Koulibaly in giro per il mondo”.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/koulibaly-sacrificato-per-il-grande-colpo-di-mercato-del-napoli-scatta-il-sondaggio-sui-social_304978.html

LEGGI COMMENTI