Koulibaly spegne le polemiche: “Napoli, qui sono nati i miei figli, io sono cresciuto e con la mia famiglia mi sento a casa”

“Qui sono nati i miei figli. Qui sono cresciuto come uomo e come calciatore. Qui, la mia famiglia e io ci sentiamo a casa”. Così su Twitter Kalidou Koulibaly, che dunque mette a tacere, in questo modo, quelle che sono le voci relative alla presunta paura della sua famiglia dopo gli episodi capitati prima alla moglie di Allan e poi a quella di Zielinski, in relazione ad un ipotetico piano criminoso finalizzato a punire i giocatori del club azzurro dopo il caos esploso in società e, nello specifico, nello spogliatoio.

Qui sono nati i miei figli.
Qui sono cresciuto come uomo e come calciatore.
Qui, la mia famiglia e io ci sentiamo a casa.

#Napoli pic.twitter.com/E7p7u1skvG

— Koulibaly Kalidou (@kkoulibaly26) November 16, 2019

Insomma, il caso sembra rientrato, almeno per quel concerne la vita del centrale difensivo senegalese. Nelle ultime giornate, infatti, si è diffusa la notizia relativa alla decisione presa dall’ex Genk e dalla sua famiglia di assoldare vigilanza privata H24 proprio in seguito a questi episodi avvenuti nella città di Napoli ai danni dei suoi compagni di squadra.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/social/kalidou-koulibaly-polemiche-famiglia-napoli-paura-n422297.html?fbclid=IwAR3pxDaSz3QrNqnLb8n6p5Hl4htMW3wqFXFvLr4SfOkTzw6WHbG5spbrmTM