Ultimo aggiornamento giovedì, 26 Gennaio 2023 - 21:14

“Kvaratskhelia coi decimi di febbre”, Auriemma: “Spunta il provino decisivo per Salernitana-Napoli”

19 Gennaio 2023 19:40 Di salvatore brancaccio
1'

Khvicha Kvaratskhelia resta in dubbio per Salernitana-Napoli, match in programma sabato alle 18 allo stadio Arechi. Oggi l’attaccante georgiano non si è allenato in via precauzionale e le sue condizioni dovranno essere monitorate nelle prossime ore. Per lui, leggera influenza che lo sta colpendo nella settimana del derby campano. Motivo per cui Spalletti l’aveva lasciato a riposo senza rischiarlo per Napoli-Cremonese di Coppa Italia.

Condizioni Kvaratskhelia verso Salernitana-Napoli

Ma arrivano novità da Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport e Radio Crc, che via Twitter ha svelato un retroscena legato alle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia che ha saltato l’allenamento odierno:

“Kvaratskhelia si è svegliato nuovamente con qualche decimo di febbre e il Napoli ha preferito lasciarlo a casa per continuare la cura. Domani il provino finale per capire se il georgiano potrà partecipare al match”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/notizie/auriemma-kvaratskhelia-coi-decimi-di-febbre-domani-il-provino-decisivo-n546495.html?fbclid=IwAR34n9T9QPg3Xvnamgo8ieliL4ph22etaOZOME1ITAiRtAtY1odUaMt3d8s

LEGGI COMMENTI