Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Dopo la cessione di Schick, ADL alza il prezzo dei suoi con la Samp. Zapata verso Sassuolo

News
30 Agosto 2017 15:00 Di redazione
1'

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’incontro di ieri tra Sampdoria e Napoli non ha ottenuto i risultati sperati, visto che l’accordo per Zapata, Strinic e Tonelli non è stato trovato. Il club ligure sperava di chiudere l’operazione in breve tempo visto che un’intesa di massima c’era già, ma la società di De Laurentiis ha alzato il prezzo dei suoi giocatori probabilmente dopo la cessione faraonica di Schick alla Roma.

Le parti si riaggiorneranno oggi, però l’attaccante colombiano si è sensibilmente avvicinato al Sassuolo. Per questo, il presidente Massimo Ferrero sta già portando avanti un piano B, evitando quindi di essere messo alle strette dalla necessità di acquistare un altro attaccante per Giampaolo.

Sul taccuino restano i nomi di Falcinelli, che però ha appena rinnovato con il Sassuolo fino al 2022, Paloschi, in uscita dalla Spal, e soprattutto quello del bomber del Barcellona Munir, appena rientrato dal prestito al Valencia dove ha collezionato 34 presenze e 6 gol Ferrero al termine dell’incontro con il Napoli non si è sbilanciato sull’esito della trattativa

LEGGI COMMENTI