Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

La confessione di Milik: “È difficile camminare in centro a Napoli perché…”

News
24 Settembre 2016 14:50 Di redazione
1'

Dopo aver dichiarato tutto l’amore e la stima possibili per Sarri, Milik ha parlato anche dei tifosi del Napoli e del suo rapporto con loro. Lo ha fatto nella medesima intervista, quella rilasciata per l’Uefa. Non è il primo giocatore del Napoli che, dopo essersi messo in mostra con gol e prestazioni da fuoriclasse, si è visto piombare addosso l’amore di un’intera città.

C’è chi si è lamentato di un clima troppo “asfissiante”, c’è chi invece ne è rimasto per sempre affascinato. E poi c’è lui, Arek Milik, che in proposito ha dichiarato: “E’ difficile dirlo. Sono uno che cerca di ambientarsi il più presto possibile. Il fatto che ci siano altri polacchi (Igor Lasicki e Piotr Zielinski) mi aiuta con la lingua. Anche i tifosi sono molto importanti: sono quasi fanatici ed è difficile camminare in centro senza che qualcuno ti chieda una foto o un autografo. Il calcio è importantissimo per molti di loro“.

Milik è entrato subito nel cuore dei tifosi grazie al suo forte temperamento, ma soprattutto al sorriso contagioso che porta sempre con sé sul campo di gioco.

LEGGI COMMENTI