Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

La Fiorentina vuole Milik, Cutrone al Napoli può sbloccare la trattativa

News
8 Settembre 2020 13:41 Di salvatore brancaccio
1'

La Fiorentina ed Hertha Berlino nonostante siano vicinissimi per Piatek, secondo La Nazione i viola hanno preso tempo per parlare col Napoli di Milik. Il primo tentativo si era arenato, oggi però la situazione è diversa, così come l’approccio del club di Commisso grazie alla possibile chiave Cutrone, il quale verrebbe spinto verso Napoli con la possibilità di giocare in Europa. Sarebbe fuori da ogni discorso Castrovilli. Più facile – si legge sull’edizione odierna del giornale – che nell’operazione Milik-Cutrone venga coinvolto anche Pezzella.

Il Napoli in principio aveva proposto un rinnovo contrattuale al bomber polacco, ma non ha accettato poiché cerca di essere centrale in un progetto tecnico. Sia la Juventus che la Roma si sono fortemente interessate al giocatore, ma nelle ultime ore è spuntato l’interesse della squadra toscana che tenta di portarlo a Firenze, offrendo il giocatore ex Milan Cutrone al Napoli. Che potrebbe essere attratto dalla prospettiva europea della compagine partenopea di Aurelio De Laurentiis.

fonte: https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/la-fiorentina-vuole-milik-cutrone-al-napoli-puo-sbloccare-la-trattativa_386747.html?fbclid=IwAR2JRXCsc2a5ftZsJpgpwnjbS7oJmMY9EzmFCq1l3NKpkZzka2j9xHV8PwE

LEGGI COMMENTI