Ultimo aggiornamento martedì, 18 settembre 2018 - 23:18

La Juve sbarca a Napoli per la trasferta di Benevento: i dettagli del programma

News
6 aprile 2018 14:53 Di salvatore brancaccio
2'

Grande attesa in città per l’arrivo della Juventus nel tardo pomeriggio di oggi. I campioni d’Italia saranno ospiti dell’Una Hotel Il Molino di via dei Mulini, in occasione della sfida di serie A contro il Benevento, in programma sabato alle 15 allo stadio Vigorito.

Proprio la direzione della struttura alberghiera, attraverso un comunicato stampa, ha voluto precisare che l’area sarà off limits: “Ci stanno pervenendo centinaia di richieste di tifosi e sportivi che vorrebbero salutare giocatori e staff della Juventus F.C. che, come oramai noto, sarà ospite della nostra struttura in vista dello storico incontro con il Benevento.

Attenendoci alle rigide disposizioni della dirigenza bianconera, – ha proseguito la direzione nella nota – l’accesso all’interno della struttura sarà consentito soltanto alle persone direttamente autorizzate dalla società. Siamo certi che comprenderete l’esigenza di privacy e di tranquillità dei nostri ospiti, contribuendo a rendere indimenticabile il loro soggiorno nella nostra città”.

All’esterno dell’hotel è previsto comunque un notevole afflusso di tifosi bianconeri e curiosi, desiderosi di scattare una foto al passaggio del pullman del club torinese.

Secondo le prime informazioni raccolte dai colleghi di Ntr24.tv , oggi il tecnico Massimiliano Allegri limerà gli ultimi dettagli nell’allenamento in programma al mattino e, subito dopo la seduta, incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le 14 presso il media center di Vinovo. La squadra partirà poi alla volta di Napoli in aereo, per arrivare infine nel Sannio tra le 18 e le 19 con un pullman noleggiato in loco.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/zoom/la-juve-sbarca-a-napoli-per-la-trasferta-di-benevento-i-dettagli-n352634.html

Loading...
LEGGI COMMENTI