“La Juventus seguirà la partita Atalanta – Napoli: il motivo è sorprendente”

Il Napoli e la Juventus si stanno dando battaglia: nella classifica della serie A i bianconeri stanno in vetta ad un solo punto di distacco dagli azzurri, che non mollano affatto la presa. Entrambe le squadre giocheranno domenica 2 ottobre fuori casa: prima la Juventus alle 12:30 contro l’Empoli, poi il Napoli alle 15 contro l’Atalanta.

La squadra di Allegri, quindi, avrà modo di studiarsi bene l’avversario: staranno tutti a guardare la partita degli azzurri, forse anche lo stesso Higuain, per un motivo davvero sorprendente.

Il Napoli e la Juventus sul mercato si stanno dando battaglia per l’acquisto del talento Franck Kessie, difensore o centrocampista dell’Atalanta, un vero talento, come è stato definito dagli esperti. È stato quotato per circa dieci milioni di euro. Pare che sia stato prima Giuntoli a notarlo e, di recente, vi si è piombata addosso anche la Juventus, che pare stia attuando la politica di sottrarre i giocatori alle squadre avversarie per indebolirle, visto che di campioni (almeno sulla carta) ne ha davvero troppi.

Secondo le ultime indiscrezioni di Sportitalia, infatti, sembra che la Juve stia in vantaggio sul Napoli per l’acquisto del calciatore.