La Samp tenta l’assalto decisivo a Zapata, ma Ferrero non va oltre i 15 milioni
Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la Sampdoria tenta l’assalto decisivo a Duvan Zapata. Nella giornata di oggi è in programma un incontro tra la società blucerchiata e gli agenti dell’attaccante colombiano per provare a raggiungere – in attesa di un’intesa economica col Napoli – quantomeno un accordo di massima col giocatore. Zapata ad oggi è più che mai chiuso, nella squadra di Sarri, da una nutrita concorrenza e potrebbe accettare la corte della Samp, dove avrebbe la possibilità di giocare con maggiore continuità.
Potrebbe dunque essere Zapata, alla fine, il tanto atteso rinforzo in attacco per Giampaolo, che non ha mai fatto mistero in queste settimane di avere bisogno di qualità negli ultimi sedici metri, alla luce della partenza di Muriel verso il Siviglia e del probabile addio di Schick.
Il club di Ferrero però non vuole spendere oltre i 14- 15 milioni per Zapata, mentre il Napoli valuta il sudamericano intorno ai 20: il compromesso tra le parti si può raggiungere nei prossimi giorni. Di sicuro, l’ex attaccante dell’Udinese sembra essere diventato l’obiettivo numero uno della Sampdoria, in questi giorni, anche perché molte altre piste (da Eder a Falcinelli, sino a Vietto e Inglese) sono svanite o stanno comunque svanendo in queste ore.