Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

La Serie A minaccia lo sciopero: stadi aperti al 100% per i vaccinati, oppure il campionato non parte! De Laurentiis tra i più infervorati

News
2 Luglio 2021 12:26 Di salvatore brancaccio
2'

La Serie A minaccia la serrata: stadi aperti al 100% per tutti i vaccinati, oppure il prossimo campionato non parte. E’ stata un’altra assemblea infuocata quella di ieri, come racconta il Corriere dello Sport.

“I club erano schierati dalla stessa parte nel contestare la scelta del governo di far partire la stagione con il pubblico in presenza al 25%. Secondo la Serie A a chi è vaccinato deve essere concesso il libero accesso allo stadio, senza limiti, mentre chi non lo è non deve poter entrare. La minaccia di sciopero, seppur velata, è contenuta nella frase:

«Per far partire il prossimo campionato, e non disattendere il desiderio di 38 milioni di appassionati, i club di A, all’unanimità, richiedono con la massima urgenza un incontro con il Presidente del Consiglio Mario Draghi, con il Ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti e con il Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali».

Ora si tratta di attendere la risposta del governo. Ieri il clima era incandescente. Con Preziosi, Ferrero e De Laurentiis particolarmente infervorati”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/la-serie-a-minaccia-la-serrata-stadi-aperti-al-100-per-tutti-n486578.html?fbclid=IwAR2TZTAhYg16gV1SDwVum8C34yZPng1ARSeo4LOI7cijCPYRaF2CuBwNP2Y

LEGGI COMMENTI