Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

“La SSCN piange la morte di due giocatori azzurri”: Napoli e i suoi tifosi in lacrime

News
14 Settembre 2016 17:48 Di redazione
2'

Poche ore fa, sul sito ufficiale della SSCN, l’annuncio della società che piange la morte di due ex giocatori del Napoli. La vittoria del Napoli in Champions League alla prima partita del girone ha portato grande entusiasmo nell’ambiente, ma nessuno immaginava che all’indomani del match si sarebbe pianto la scomparsa di due grandi nomi della storia del calcio azzurro:

E’ scomparso all’età di 88 anni Ottavio Bugatti, storico portiere che ha giocato con il Napoli dal 1953 al 1961. Bugatti ha anche allenato le giovanili azzurre. In carriera ha vinto 2 scudetti e 2 Coppa dei Campioni con l’Inter negli Anni 60. Bugatti è stato anche portiere della Nazionale italiana disputando le Olimpiadi di Helsinki nel 1952. 

sscn-a-lutto

Ottavio Bugatti e Celso Posio

La SSC Napoli piange anche la morte di Celso Posio, centrocampista del Napoli compagno di squadra degli Anni 50 e contemporaneo di Bugatti. Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dei due ex calciatori azzurri“.

Anche nostra redazione si associa al messaggio di cordoglio per la scomparsa dei due ex calciatori azzurri.

LEGGI COMMENTI