L’agente di Gabbiadini ‘spiazza’ tutti nel pre-partita di Napoli-Inter. Ce n’era proprio bisogno?
“Parliamo con tanti club in Europa, vogliamo che Manolo vada e scopra un altro campionato. Non c’è nessuna priorità, né per club né per campionato. Sarà importante il progetto”. Queste le dichiarazioni del procuratore di Gabbiadini ai microfoni di ai microfoni di Foot01.com.
Nell’immediata vigilia di una gara importantissima per il Napoli, il procuratore dell’unica punta disponibile della squadra (Gabbiadini), Silvio Pagliari, lancia a mezzo stampa i “desiderata” del suo assistito che vorrebbe “conoscere” un campionato straniero. Gabbiadini ormai è lontano anni luce da Napoli, nonostante percepisca dal Napoli, non dal Marsiglia, non dal Wolfsburg e nemmeno dallo Shalke 04 un più che lauto stipendio.
Stasera c’è una partita importantissima per il Napoli e Gabbiadini verrà schierato dal primo minuto al centro dell’attacco, da Sarri.
Non c’era certo bisogno di una dichiarazione come questa per sapere che il calciatore nel prossimo mercato lascerà Napoli. Forse, però, sarebbe bastato un tempismo diverso e non uscire con certe parole nell’immediato pre-partita di una gara come quella di questa sera.
A volte il tempismo, anche nel calcio, rappresenta un valore aggiunto. Chissà cosa ne penserà il Napoli di certe esternazioni.