Ultimo aggiornamento lunedì, 10 dicembre 2018 - 19:45

L’agente di Hysaj: “La Juve è interessata, ecco la nostra risposta”

Calciomercato
28 ottobre 2017 12:46 Di salvatore brancaccio
3'

Elseid Hysaj è alla sua terza stagione al Napoli. Il giovane terzino albanese è esploso alla corte di Sarri e ora attira su di sé l’attenzione di grandi club. In pole su di lui anche la Juventus: «In estate il club bianconero ha dimostrato il suo interesse per Elseid», svela il suo procuratore Mario Giuffredi. «Ne abbiamo discusso poco perché entrambi preferivamo continuare il ciclo con Sarri, sperando che si concluda con la vittoria dello scudetto. Ora l’ambiente è maturo, ci crede. Hanno tutti questo desiderio. Poi è normale che dopo tre anni in azzurro sia giusto pensare a un futuro importante». Ora quindi in testa un unico obiettivo: «È presto per parlare di mercato, al momento deve pensare a vincere a Napoli».
Uno degli insostituibili al momento per il tecnico del Napoli: «Non risposa praticamente mai. Ha un gran carattere e riesce a reggere tranquillamente le pressioni di questa grande piazza. Gioca con l’esperienza di un veterano nonostante la giovane età». E insieme a Conti, l’altro suo assistito trasferitosi in estate al Milan, rappresentano nel ruolo i migliori giocatori sulla piazza: «Entrambi sono destinati ad essere due terzini di prima fascia a livello europeo», continua l’agente.
Senza dimenticare Mario Rui. Approdato da qualche mese in maglia azzurra, non riesce però ancora a trovare spazio fra i titolarissimi, chiuso al momento da Faouzi Ghoulam. «L’algerino sta facendo un grandissimo campionato e gli va dato merito. Però Mario Rui viene da un infortunio grave e ogni giocatore risponde nel suo modo. Lui finora non era pronto: se Sarri l’avesse messo in campo l’avrebbe esposto non a una bella figura. Io ho detto che sarebbe stato pronto a fine ottobre. Da ora potrà dire la sua e dare filo da torcere a Ghoulam». Specie ora che il futuro dell’esterno sinistro è in bilico: «La nostra è stata una scelta in prospettiva, non so se l’algerino rimarrà a Napoli», ammette Giuffredi. Pur non essendo il suo agente, la sensazione è che a fine stagione possa andar via: «Anche se rinnoverà, penso che troveranno una soluzione e secondo me l’anno prossimo partirà ugualmente. Però su di lui non posso dire molto di più».

Fonte: http://www.ilmilanista.it/le-voci/giuffredi-svela-la-juve-ha-cercato-hysaj-ma-vuole-lo-scudetto-al-napoli-con-conti-i-migliori-in-europa/

Loading...
LEGGI COMMENTI