Ultimo aggiornamento mercoledì, 13 Novembre 2019 - 21:30

L’avv. Chiacchio: “Ricorso Ancelotti? Lo proponemmo per una squalifica di Mazzarri e fu accolto! Ci sono i tempi tecnici”

News
1 Novembre 2019 14:35 Di salvatore brancaccio
1'

 Eduardo Chiacchio, noto avvocato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte:

“Ancelotti come Mazzarri? Proponemmo ricorso col Torino verso la squalifica di Mazzarri e fu accolto dalla corte sportiva di appello nazionale. Questa sentenza fu appellata dal presidente federale e fu respinto per cui Mazzarri andò in panchina. Non si è mai visto che un giocatore si veda annullata la squalifica, magari va ridimensionata ecco perché il caso Mazzarri ha fatto giurisprudenza e mi auguro che con Ancelotti si verifichi la stessa cosa. 

Bisogna chiarire l’utilizzo del Var e mi auguro che le autorità competenti intervengano con decisione. Non c’è domenica che qualche squadra non si lamenti.

Domani si riunirà la corte per decidere sul caso Ancelotti, ma anche nel tardo pomeriggio di oggi potrebbe riunirsi, diciamo che i tempi tecnici ci sono. Noi avvocati sportivi sappiamo che bisogna agire in pochi minuti quindi il ricorso può essere inoltrato”. 

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/l-avv-chiacchio-ricorso-ancelotti-lo-proponemmo-per-una-squalifica-di-mazzarri-n420566.html?fbclid=IwAR2lBHhyFLq7mykRkomt6PhlYtvNlSS7GjVih1Xefayl5Ek_Ig0IE0xL-2w

Loading...
LEGGI COMMENTI