Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Lazio, Fares racconta: “La vicenda del rider derubato a Napoli mi ha colpito particolarmente, per questo ho deciso di agire”

News
4 Gennaio 2021 21:20 Di salvatore brancaccio
1'

Mohamed Fares, difensore della Lazio, al sito ufficiale del club biancoceleste ha voluto parlare del gesto compiuto a favore del rider derubato al Napoli, al quale ha donato 2.500 € per permettergli di ricomprare lo scooter rubatogli:

“Ho visto su Instagram un post di un mio amico di Napoli e sono venuto a conoscenza di questo episodio. La vicenda mi ha particolarmente colpito ed ho deciso di agire in prima persona. Ho notato un link tramite il quale era possibile effettuare una donazione e l’ho voluta effettuare in forma anonima perché non volevo che questo mio gesto suscitasse clamore mediatico. Ciò, però, è accaduto, la mia intenzione era quella di aiutare una persona in difficoltà”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/lazio-fares-racconta-la-vicenda-del-rider-derubato-a-napoli-mi-ha-n467634.html?fbclid=IwAR1pet2dC5F8eK3p6CMbZdfuCnsobG99yFyCb4_SazYRsuCNnzmzidqJRaQ

LEGGI COMMENTI