Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

LBDV – Under, scatto Napoli: trovato l’accordo sull’ingaggio, le cifre. La richiesta della Roma

News
1 Luglio 2020 18:57 Di salvatore brancaccio
2'

Il Napoli accelera su Cengiz Under. Secondo quanto scrive la redazione del portale LebombediVlad, è stato raggiunto l’accordo col classe 97 della Roma che ha accettato la corte del club partenopeo. L’asse con Ramadani, agente di Demme e Koulibaly, è ben saldo e la necessità di trovare esterni adatti al gioco di Gennaro Gattuso, da posizionare sull’out d’attacco ed in grado di incrociare e rientrare per il tiro, incontra le necessità del potente procuratore che deve trovare una nuova squadra al talento turco.

LE CIFRE – Il contratto quinquennale per il turco 23enne dovrebbe toccare i 2,5 milioni più bonus, più o meno quanto ha incassato Callejon in questi ultimi anni. Uno esce, uno entra, insomma, il Napoli non devia da quella che è da sempre la sua strategia. Ora bisogna convincere la Roma che per Under chiede circa 30 milioni, troppi per il Napoli che valuta il calciatore sui 22-23 milioni magari alzando la posta con qualche bonus, ma non più di quello. Ora entrerà in campo anche Ramadani che ha tutto l’interesse a condurre in porto l’operazione. Dopo Osimhen il Napoli mette le mani anche su Under.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/lbdv—under-scatto-napoli-trovato-l-accordo-sull-ingaggio-le-cifre-la-richiesta-della-roma_378135.html?fbclid=IwAR2VbaFX5VGz3SZV7bik-UU4GPD_TQGRlT1RrvstcXFS7nLTnD1FekL8u1c

LEGGI COMMENTI