Le bombe di Vlad: “Da Benzema a Di Maria, i 7 nomi chiesti da Ancelotti. ADL ha detto no”

Nel suo contatto via telefono con De Laurentiis mister Ancelotti avrebbe fatto il nome di 7 giocatori di altissimo livello.

Si rincorrono le voci in merito al possibile futuro di Carlo Ancelotti al Napoli, al momento le parti non sembrano vicinissime così come riportato da la pagina Facebook, Le bombe di Vlad: “Il tecnico ha sottoposto a DeLaurentiis un programma ambizioso. Non ha posto veti su cessioni, tranne che su tre nomi da cui vorrebbe partire Insigne, Hysaj e Koulibaly. Il problema è sorto sui nomi proposti che dovrebbero sostituire i partenti, che sarebbero tutti di altissimo livello: Benzema, DavidLuiz, Kovacic, Varane, Gotze, RenatoSanches, Di Maria tra quelli usciti”.

“De Laurentiis gli ha risposto chiaramente che certi nomi non sono alla portata delle capacità di spesa del Napoli. Si riparlerà ancora, ma da oggi Ancelotti è molto più lontano dal Napoli”.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/le-bombe-di-vlad-da-benzema-a-di-maria-i-7-nomi-chiesti-da-ancelotti-adl-ha-detto-no_277939.html