Le prime parole di Rog con la maglia del Napoli
Il centrocampista Marko Rog è l’ultimo acquisto del Napoli, annunciato ufficialmente il 29 agosto dal Presidente De Laurentiis con un tweet. Il calciatore croato, appena 21enne, proviene dalla Dinamo Zagabria, con cui ha vinto il campionato e disputato in Champions League. Proprio ai vecchi tifosi della Dinamo, Rog ha dedicato un lungo post su Instagram.
Il giovane calciatore si dice felice ed onorato di far parte di un grande club quale il Napoli, ma al contempo conserva un ottimo ricordo del tempo trascorso nella sua precedente squadra. Non manca di augurare il meglio ai suoi vecchi compagni di squadra, con cui ha raggiunto risultati soddisfacenti.
Il nuovo centrocampista del Napoli, che ha esordito anche nella nazionale croata, conclude però il suo post guardando al futuro con ammirazione e speranza. Marko è sicuro che il trasferimento al Napoli sarà una grande opportunità di carriera e che con la nuova squadra raggiungerà importanti obbiettivi: “Adesso non vedo l’ora di unirmi ai miei nuovi compagni”.
“Sono felice di essere approdato in un grande club e di giocare nel campionato italiano, ma allo stesso tempo non è facile dimenticare il tempo trascorso alla Dinamo Zagabria. Ho vissuto un’annata meravigliosa dove ho vinto il campionato e portato insieme ai miei compagni questo club a disputare la Champions League. Adesso non vedo l’ora di unirmi ai miei nuovi compagni. Questo trasferimento è un grande passo in avanti per la mia carriera e sono sicuro che potrò raggiungere tanti obiettivi importanti. Sarò sempre grato alla Dinamo, ma il mio presente e futuro si chiama Napoli”.