Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Le scelte di Sarri contro il Chievo: c’è Reina, Albiol in dubbio. Davanti i tre-tre

News
22 Luglio 2017 12:10 Di redazione
1'

Come evidenzia l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, contro il Chievo in porta ci sarà ancora Reina, confermando i segnali positivi riguardo alla schiarita verificatasi con l’ arrivo a Dimaro del suo procuratore Manuel Garcia Quilon. Il Napoli formato play-off Champions si sta delineando e contro il Chievo Verona dal primo minuto dovrebbe tornare la formazione dei titolari per poi lasciare spazio alle sostituzioni nella ripresa.

Hysaj dovrebbe reimpossessarsi della fascia destra, Albiol non ha disputato la partitella ed è in dubbio, Chiriches è in leggero vantaggio su Maksimovic per far coppia con Koulibaly, Ghoulam agirà sulla fascia sinistra, a centrocampo si va verso il trio Allan-Jorginho-Hamsik a sostegno del tridente Callejon-Mertens-Insigne, con Milik e Ounas che scalpitano per mettersi in mostra nuovamente nel secondo tempo, così come contro il Carpi.

Dal primo minuto sulla fascia sinistra toccherà a Ghoulam ma nel corso della partita potrebbe vivere l’ emozione dei primi minuti in maglia azzurra Mario Rui che negli ultimi due giorni ha vissuto le sedute d’ allenamento in gruppo, partecipando anche alle partitelle.

LEGGI COMMENTI