Legrottaglie: “Higuain non vale 100 milioni! Il vero campione è rimasto a Napoli”

Un ex giocatore della Juventus ha detto la sua in merito al Napoli, che ha lasciato andare sì Higuain alla Juventus ma ha trovato un uomo fondamentale e insostituibile. È stato Legrottaglie a parlare della rosa azzurra e lo ha fatto ai microfoni di Radio Crc. Tutti lo ricordano per la sua conversione alla fede cristiana, che gli ha permesso di abbandonare la vita spregiudicata da calciatore.

In merito al Napoli l’ex difensore bianconero ha dichiarato: “Il Napoli ha fatto una grande impresa a Kiev, li ho visti carichi e vogliosi di fare bene in quella competizione. Giocare ogni tre giorni non è facile. Bisognerà vedere come Sarri riuscirà a bilanciare le forze. E’ un test importante per verificare la consistenza della forza della rosa partenopea“. E in merito all’uomo veramente indispensabile per gli azzurri questo non è certo Higuain che, secondo Legrottaglie, non vale affatto 90 milioni di euro:

Il vero fenomeno del Napoli è Sarri perchè chiunque gioca con lui rende al massimo. Vedete ad esempio la trasformazione di Koulibaly: il primo anno era confuso, con Sarri invece è diventato pedina insostituibile. Girano troppi soldi e c’è poca pazienza e programmazione. Higuain e Pogba non valgono 100 milioni. Nessuno li vale, è veramente una esagerazione,  fuori luogo. In giro per il mondo si muore di fame e giri l’angolo e si spendono cifre simili“.

Parole “sante”.