Milik eccitato per la partita di stasea: “Non vedo l’ora di essere al San Paolo per…”

Come riportato da Tuttonapoli, il portale della Football Management Group (agenzia che rappresenta Arek Milik), ha pubblicato le dichiarazioni dell’attaccante polacco. Il bomber ex Ajax ha rilasciato alcune affermazioni all’UEFA, in occasione della partita casalinga del Napoli contro il Benfica, che si giocherà fra qualche ora.

“I compagni da tempo mi parlano dell’atmosfera che si vive al San Paolo nei match di Champions. A Napoli è speciale, incredibile, paragonabile solo alle sfide con la Juventus in campionato. Sarà una notte speciale per me, la prima a Fuorigrotta di questo tipo“. Ovviamente quando si parla di atmosfera, non si può non fare riferimento all’emozionantissimo urlo “The Champions”, che dallo stadio si propaga per l’intera città. E se non sono brividi quelli, caro Milik: verrai accontentato dai tifosi partenopei se segnerai almeno un gol…

Arek non è la prima volta che si lascia andare in commenti positivi e complimenti nei confronti della città di Napoli e i suoi tifosi. Auguriamoci di assistere ad un’altra sua doppietta, questa sera, in Champions League.