L’Equipe: “Il Marsiglia vuole Milik: pronta una cifra super per strapparlo al Napoli!”

Rudi Garcia vuole fare spese in Serie A. Secondo quanto riporta L’Equipe, noto giornale transalpino, l’ex allenatore della Roma vorrebbe portare a Marsiglia un grande bomber, giovane ma di sicuro avvenire: la dirigenza dell’Olympique ha un budget di 40 milioni di euro.

Nella lista dei papabili c’è anche Arek Milik del Napoli insieme a Bacca e Dzeko. Ecco quanto si legge: “Acquistato per 32 milioni in estate, alla prima stagione in azzurro ha mostrato il suo valore. Dopo essersi perfettamente integrato negli schemi di Sarri, si è però infortunato al ginocchio sinistro e da allora è stato sostituito da Dries Mertens. Rientrato a febbraio, il partner di Lewandoski in Nazionale resta ancora in panchina”.

Gli altri profili cercati sono Morata (Real Madrid), Batshuayi (Chelsea), Giroud (Arsenal), Henrandez (Leverkusen), Martinez (Guangzhou), Jorgensen (Feyenoord) e Gameiro (Atletico Madrid). De Laurentiis non cederà facilmente il bomber appena acquistato: Milik resterà a Napoli a meno di clamorose novità. Tutto dipenderà anche da Sarri e … Mertens.