Ultimo aggiornamento sabato, 13 Luglio 2019 - 16:45

L’Equipe – Niente sanzioni sul mercato per il Psg, a giugno l’assalto per Allan! Francesi disposti ad aumentare l’offerta di gennaio

News
29 Marzo 2019 21:19 Di salvatore brancaccio
2'

Valentin Paoluzzi, Il giornalista francese dell’Equipe, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sul calciomercato in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste le sue considerazioni su Allan e il Psg.

Allan Psg, pronta la maxi offerta! Calciomercato Napoli

Allan al PSG? La situazione è cambiata per tre motivi, rispetto ai mesi scorsi. Il primo discorso è economico. Il TAS ha dato ragione al PSG per la vertenza sul Fair Play finanziario, quindi i parigini ora sono liberi dai vincoli sul mercato e potranno spendere di più.

Secondo punto: contrariamente a quanto ci si aspettava, non ci sarà rivoluzione nei quadri dirigenziali. Tuchel, insomma, resterà allenatore ed Henrique sarà ancora il direttore sportivo. Hanno voluto Allan a gennaio, lo vorranno pure a giugno. Il terzo discorso è tecnico: Paredes è troppo simile a Verratti, serve qualcuno con caratteristiche più difensive. Il fatto che stia giocando più spesso col Brasileaumenta il prezzo di Allan? Sì, è un fattore, ma il PSG potrà spendere“.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/allan-psg-offerta-calciomercato-napoli-n396161.html?fbclid=IwAR1np7i8cC6C48z_pH1cpSemGPCKTFitfqJAfntwshpHlj0t0r-ygoMaeOQ

Loading...
LEGGI COMMENTI