Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

LIBERO – Sarri non si lascia scalfire dalle sconfitte: il suo Napoli vuole fare la Storia!

Champions League
19 Ottobre 2016 10:15 Di redazione
1'

Come riporta l’edizione odierna di Libero: “Maurizio Sarri non si lascia scalfire dagli ultimi risultati negativi del suo Napoli, reduce da due sconfitte di fila in campionato e atteso stasera (20.45, diretta Premium Sport) dalla sfida di Champions contro il Besiktas. Il tecnico resta convinto che la squadra ne uscirà, «senza crearsi grandi problemi perché si gioca e servono testa libera e fiducia nei nostri mezzi».

A chi domanda se questo sia il momento più difficile della sua avventura nel club partenopeo, il tecnico risponde:«No, perché l’anno scorso all’inizio avevo molte meno certezze di quelle che ho adesso su questo gruppo, avevo molti più motivi di preoccupazione». In ogni caso l’aria d’Europa fa bene al Napoli, in testa al girone di Champions con 6 punti e a un passo da una storica qualificazione agli ottavi.

Infatti con una vittoria contro i turchi e il contemporaneo pareggio tra Dinamo Kiev e Benfica, i partenopei sarebbero già negli ottavi.

LEGGI COMMENTI