L’incredibile suggestione e il “sogno” di Quagliarella: torna a Napoli?
Vi abbiamo già raccontato della vicenda Quagliarella e della possibilità di un “perdono” da parte della tifoseria napoletana (LEGGI QUI) ma nelle ultime ore il retroscena si infittisce sempre più.
Dopo la scoperta della vicenda dello stalker è venuta fuori, con prepotenza, la conferma che l’ex calciatore del Napoli non ha mai dimenticato i colori azzurri e se ha lasciato la sua terra lo ha fatto soltanto per necessità. Fabio Quagliarella ama la sua città e, soprattutto, ama la squadra nella quale ha militato e non ha fatto segreto di volerci ritornare.
Ipotesi piuttosto suggestiva che, però, prende sempre più piede. Tante le confessioni con amici, tante le voci che si rincorrono su questa vicenda. Non ultima la conferma anche del giornalista Raffaele Auriemma che ha sempre avuto un buon rapporto con il calciatore e che, nel corso di Tiki Taka in onda su Italia 1 ha svelato un interessante retroscena: “Ho incontrato Quagliarella quest’estate a Capri, lui me l’aveva sempre ripetuto, un giorno capirai perché ho dovuto lasciare Napoli, e mi ha aggiunto che il suo sogno è quello di chiudere la carriera nel Napoli”.
Una seconda opportunità, dunque, per un ragazzo che non ha mai dimenticato le sue origini e che vorrebbe rivivere il sogno di giocare per i colori che ama, dopo una parentesi triste e non proprio positiva, passando attraverso la porta prinicipale.